- -5%
Digital Deep Marketing
Il marketing che conosci è utile alla tua impresa? Le teorie accademiche e le formule miracolose non sono davvero concepite per piccoli imprenditori, startupper, consulenti o freelance. Abbiamo bisogno di ben altro. La competizione è feroce e i budget pubblicitari altrui mastodontici.
Pagamenti Sicuri
Politiche per i resi
Politiche per le spedizioni
Per acquisire lead e clienti ci serve invece un metodo solido, chiaro e replicabile. Ed è quello che ha messo a punto Francesco Galvani dopo quindici anni di lavoro nel marketing, al fianco di big come Luxottica o di piccole startup alle prime armi. È un metodo fondato sui processi più profondi del cervello umano e dell'economia di mercato: il Deep Marketing. È a prova di piccola impresa e ottimizzato per far crescere gli utili in modo tangibile. Supera e incorpora solo ciò che funziona delle teorie classiche e del brand positioning. Il libro "Digital Deep Marketing" è una summa degli insegnamenti della psicologia cognitiva, della sociologia e delle tecniche di persuasione di massa per trasformare "un brand" in un brand che funziona. La prima cosa che l'autore ti insegna a fare in questo libro è non vedere le persone come consumatori, ma come clienti: un cliente non consuma un bel niente, un cliente compra soluzioni per arrivare a un risultato. Gli esseri umani, infatti, hanno degli obiettivi, e per raggiungerli cercano delle soluzioni, che solo indirettamente causano il consumo di beni e servizi. Nel corso del libro, l'autore ti coinvolge in simulazioni e viaggi immaginativi, chiedendoti di lavorare sulla tua impresa attuale o potenziale con una sorta di coaching virtuale. Affronta ogni mezzo digitale importante nel digital marketing, focalizzando l'attenzione sui consigli e i principi che contano di più.
Autore: Francesco Galvani