- -5%
I Tarocchi dal Punto di Vista Filosofico
Esplora il mondo dei tarocchi con uno sguardo filosofico. Preparati a immergerti nel significato profondo dei tarocchi. "I Tarocchi dal Punto di Vista Filosofico" di Giuliano Kremmerz ti invita a esplorare questi antichi simboli non come semplici strumenti divinatori, ma come un autentico libro sacro delle idee assolute e concrete racchiuse nelle scienze sacerdotali.
Pagamenti Sicuri
Politiche per i resi
Politiche per le spedizioni
Il libro è un invito a studiare i tarocchi dal punto di vista filosofico. Questi, infatti, formano un libro sacro di tutte le idee assolute e concrete contemplate nelle scienze sacerdotali. Ogni combinazione dei tarocchi è un responso filosofico e numerico capace di rendere manifeste le più nascoste virtù. “Si annida in molti un vivo desiderio, una voglia grande di diventare maghi: scienziati, filosofi, ricercatori indipendenti, dottori pratici di ipnotismo, magnetizzatori, ciarlatani, giornalisti, preti e mistici; tutti hanno la loro famosa idea della magia e dell’arcano magico.
Chi posa a superuomo arrivato al settimo cielo, chi a critico incredulo, chi a mistico, chi a pontefice che scomunica. Ma dal 1899 in cui cominciai a scrivere della Scienza dei Magi, un progresso enorme si è compiuto: la scienza umana, osservatrice e sperimentale, attraverso tanti studi e memorie d’indole diversa, è arrivata a capire e a confessare che vi è qualche cosa nell’uomo vivente, la quale a prima vista non appare: una riserva di forze ignorate che in certi momenti non precisabili possono dare fenomeni inaspettati ed effettivi.”
Autore: Giuliano Kremmerz