Il codice sorgente degli aforismi

Special Price 22,80 € Regular Price 24,00 €
In stock
SKU
9788892724464
Autore
Primo Pierantozzi

Il Dott. Primo Pierantozzi è un Mental Coach Professionista, scrittore bestseller e ricercatore autonomo. Collabora con aziende di spessore nazionale in ambito di team coaching, crescita personale e sviluppo delle potenzialità nelle risorse umane. La passione per le scienze umanistiche e filosofiche da sempre lo impegnano in studi e approfondimenti sui molteplici comportamenti umani. Organizza seminari esperienziali e conferenze informative di coaching, motivazione e miglioramento personale. Da sempre appassionato al mondo della crescita personale, ha come obiettivo la ricerca, la creazione e la divulgazione di nuovi metodi al fine di portare sempre più persone a raggiungere i propri obiettivi attraverso la consapevolezza e l’allenamento delle potenzialità.

Ti è mai capitato di trovarti ad un certo punto della tua vita e di pensare che non era esattamente come l’avevi desiderata? Oppure di raggiungere gli obiettivi tanto desiderati per poi ritornare, da lì a poco, al punto di partenza? Una cosa è certa, situazioni del genere capitano spesso e ci ricordano che la sicurezza è un’illusione della mente e che il controllo sulla nostra vita è solo parziale. In questi casi, dire addio ai propri sogni sembra essere apparentemente l’unica soluzione.

Quello che forse non sai è che, per interpretare in maniera efficace gli eventi, cogliere le opportunità e agire di conseguenza con entusiasmo e passione così da raggiungere la vita che hai sempre desiderato, occorre seguire un percorso ben preciso. In questo libro ti svelerò un metodo inedito e molto potente, derivante da una straordinaria scoperta: il codice sorgente degli aforismi.

Sto parlando di una formula gerarchica di antiche conoscenze che, se applicata in maniera corretta, può cambiare in meglio e per sempre la tua vita. Verrai guidato, passo dopo passo, in un entusiasmante viaggio introspettivo che ti permetterà di scardinare per sempre i vecchi schemi mentali che causano la maggior parte dei problemi che oggi vivi, per poi costruire e allenare quella nuova e migliore versione di te finalmente in grado di manifestare la vita straordinaria che meriti davvero.

More Information
Autore Primo Pierantozzi
Write Your Own Review
You're reviewing:Il codice sorgente degli aforismi