108 AFORISMI PER LA CONOSCENZA DI SÉ

Special Price 13,30 € Regular Price 14,00 €
In stock
SKU
9788892724471
Autore
Darshana Patrizia Tedesco

“Questi sono più che mai tempi in cui il potere della Parola ha significato, per coloro che hanno “occhi per vedere” e “orecchie per sentire”. La parola può diventare sacra e si ammanta di energia vibrante, quando risuonano in coerenza mente e cuore.

Ed è il caso di questi 108 aforismi che Darshana ha fatto emergere dai reconditi meandri dell’anima, per offrirli come perle ai lettori. Il numero 108 segue la legge dell’ottava e contiene la completezza della Creazione, pertanto porta armonia alle cellule. Questa attenzione particolare anche sulla scelta del numero ci fa comprendere come l’autrice sia sensibile ed attenta ai particolari mentre snocciola, in una sorta di rosario, ogni riflessione per indurci a penetrare le parole che uniscono umano e divino, al fine di ricondurci alla Sorgente di Tutto. ”.

"Prefazione Annamaria Bona"

Il libro contiene 108 Aforismi originali scritti da Darshanaji (Darshana Patrizia Tedesco) a tema spirituale che aiutano come forma di meditazione per innalzare il livello di consapevolezza individuale per la Guarigione Spirituale e il Risveglio della Coscienza. Gli aforismi trasmettono messaggi profondi e positivi, che invitano a divenire osservatori attenti della vita attraverso il potere magico della Parola, che Darshana offre come un sigillo sacro che si ammanta di energia vibrante, rivelazioni nitide, un'istantanea sui processi dell'anima.

Gli aforismi - riflessioni di Darshana sono un valido e immediato messaggio che tocca il cuore, possono essere letti secondo la loro enumerazione come messaggi quotidiani da contemplare e meditare, oppure letti e attraversati nella loro totalità, un racconto d'insieme che restituisce, come un ologramma, la parte nel Tutto e il Tutto nella parte. Essi spaziano nel giardino dell'anima del lettore con l'intento di fornire una riflessione  che può divenire rivelazione: dall'amore alla vita, dallo sguardo sulla realtà illusoria alla percezione extra-ordinaria, dal conflitto delle personalità alla pace interiore. La trasformazione in chi legge avviene in perfetta risonanza e coerenza mente-cuore, per trattenere con leggerezza ogni istante come eterno, contemplativo,ma in continuo movimento, come accade nella coscienza risvegliata.

In un tempo in cui sta cambiando il modo di comunicare  le persone hanno bisogno di messaggi profondi e immediati, a volte in poche righe vi si può trovare lo spazio  per esprimere sé stessi espandendo la coscienza e portando ad una riflessione che va oltre la semplice lettura, quasi un atto meditativo che si consuma nel tempo. La forma grafica proposta vuole essere fruibile come un libro da tenere in mano agevolmente, una agenda di pensieri da contemplare.

Come i testi degli aforismi, proposti in una scansione di puri flussi di energia che toccano la coscienza del lettore su più piani, dal reale al metafisico, anche i disegni dell'autrice, alla fine del libro, rappresentano un flusso surreale che prescinde da una visione rappresentativa della realtà, come “illusione della forma”, per divenire altro: pure percezioni, armoniche o dissonanti, archè di forme - ologrammi senza tempo e senza spazio.

 

BIOGRAFIA:

Darshanaji (Darshana Patrizia Tedesco) è una Yogini occidentale, Maestra Advaitin, Guida Spirituale, Art/emotional life-coach, terapeuta energetica, poeta, regista, scrittrice.

Ideatrice e canale di Luce del Metodo EOS- Energia Olografica Sistemica®, la tecnologia olografica quantico – spirituale da lei canalizzata in compenetrazione con gli Elohim di Luce, il Melkisedek -Sempre Veniente, Maitreya e i Maestri Guaritori Cosmici.

Riconosciuta risvegliata nella Coscienza dell’Uno, ha approfondito e integrato le sue conoscenze e qualità percettive innate, con un lungo apprendistato iniziatico, ampliando il dono di nascita della percezione extra-sensoriale con numerose iniziazioni dai piani sottili, in cui le sono stati rivelati il suo Mandato e la  sua vera natura di Stella dell'Ordine di Melkisedek-Il Sempre Veniente, esplicitata nel nome iniziatico- spirituale di Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek e del Sacro Cuore Unificato.  

Accanto all’attività professionale e artistica, dal giornalismo al teatro, conduce in Italia e nel mondo seminari di crescita spirituale, satsang e sessioni di Guarigione Olografica Bio-Cosmica® con il Metodo EOS®, la Sintonia Radiante Pineale, il Darshan della Luce, i Raggi Tonali: musiche da lei composte e incontri  sul risveglio della coscienza e sull'Arte della Verità interiore e la realizzazione di sé.

Studiosa degli stati non ordinari di coscienza indotti da tecniche orientali e sciamanesimo, insegna il loro utilizzo come strumento di crescita personale e di ottimizzazione della qualità della vita.

Applica le sue metodiche di risveglio della coscienza con particolare attenzione alla percezione sovramentale e alle qualità delle onde cerebrali  con le sue teorie del “Risveglio alle Sette Menti” e “UOU - Unità Olografica Universale”.

E' ideatrice del Metodo Teatro Transpersonale®. Ha fondato e dirige Omnia- Accademia del Risveglio- Insegnamenti e pratiche di Quinta Dimensione con il progetto Eos Consciousness Awakening Movement.

Vive e lavora in Toscana, dove riunisce il suo sangha, la Comunità Vivente Eos, in vari ritiri annuali.

 

 

More Information
Autore Darshana Patrizia Tedesco
Write Your Own Review
You're reviewing:108 AFORISMI PER LA CONOSCENZA DI SÉ