Magia Enochiana. Il Sistema originario della magia angelica

22,50 €
In stock
SKU
9788827225578
Autore
Donald Tyson

La magia enochiana è una delle più affascinanti e controverse forme di magia cerimoniale del mondo occidentale. Originariamente rivelato alla fine del XVI secolo a John Dee e a Edward Kelley da esseri che essi ritennero angeli, il sistema magico enochiano è diventato uno dei pilastri della moderna riscoperta della magia.

Fino a oggi gran parte dell'autentico sistema enochiano è stato frammentato, oscuro o irreperibile.

Questo testo, invece, presenta una panoramica completa ed esauriente di tutto il sistema, includendo anche materiale raro attinto da fonti di difficile accesso. Il lettore potrà oltrepassare le quattro Torri di Guardia della Terra e invocare le forze cosmiche che plasmano l'esistenza; esplorare una filosofia mistica della vita che spiega l'interrelazione tra Dio, l'umanità e l'universo, considerata dal punto di vista degli esseri angelici; imparare a parlare la lingua degli angeli, e utilizzare le Chiamate enochiane per adunare un'ampia schiera di esseri spirituali e dare loro ordini.

Nella magia enochiana vi sono livelli di mistero e di potere che attendono ancora di essere scoperti. Per secoli i maghi hanno fatto uso di porzioni di questo straordinario sistema con notevole efficacia.

Ora chiunque potrà cominciare a utilizzare ed esplorare il sistema completo e originario della magia enochiana. Nel libro sono presentati tutti gli insegnamenti essenziali, le linee guida fondate sull'esperienza, e i necessari segni, sigilli e quadrati di lettere...

More Information
Autore Donald Tyson
Write Your Own Review
You're reviewing:Magia Enochiana. Il Sistema originario della magia angelica