- -5%
Risveglia la tua coscienza cosmica
Un faro per chi si vuole avventurare in questo mare vasto e profondo, e una luce anche per i naviganti più esperti, che troveranno linearità e completezza nella complessità del tema.
È un libro ricco e arricchente che merita di essere letto, praticato, vissuto e infine compreso a più livelli, lasciando depositare il suo sapere ai vari strati della libertà del lettore.
La magia è frutto di scienza e di sana follia e questo testo porta in sé semi magici per l’evoluzione di ciascuno di noi.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
UN FARO NEL MARE VASTO E PROFONDO DELLE TERAPIE OLISTICHCHE
Il mondo delle terapie olistiche ed energetiche é sempre più in espansione e si sta arricchendo di molti professionisti e operatori, nonché di persone che cercano una risposta di guarigione e di comprensione di sé attraverso tecniche e punti di vista nuovi e integrati.
La società si sta aprendo a una “nuova scienza”, che ha radici nella tradizione antica ed é fatta anche di quotidiana ricerca da parte di chi vede, sente e sperimenta con il proprio lavoro che esiste una verità che va oltre l’ufficialità e il dogmatismo.
È sempre più necessario, quindi, avere chiarezza e autenticità, in un campo come quello della salute integrale (fisica, emotiva, psichica e spirituale) nel quale é fondamentale poter dare alle persone luce, guarigione e senso dell’esistenza.
Metodo, rigorosità e comprensione profonda dell’argomento, nella sua visione completa, sono le qualità del testo che Alessandra ha cucito a partire da decenni di studio, pratica e ricerca, e si leggono tra le righe gli incantesimi dolci e puri di chi si muove in questo campo col sano e sincero desiderio di fare del bene e di promuovere il meglio per le persone, con la vera umiltà del saggio e della guida.
Merito del testo é quello di collegare molti punti, in una mappa di senso completa che crea chiarezza e diventa fonte di guarigione solo nel leggerla.
Autore: Alessandra Silvio