La storia del Movimento Hare Khrishna

Special Price 15,30 € Regular Price 18,00 €
In stock
SKU
978-88-94975-86-4
Autore
Prabhu das

L’inizio degli Hare Krishna in America e le antiche tradizioni di una cultura senza tempo. La storia di un Movimento spirituale che in accordo alle predizioni dei Veda è destinato a diffondersi ovunque nel mondo.

I grandi maestri della tradizione vaishnava offrono le risposte ai tanti perché della vita, e tramandano un metodo semplice e potente, che porta ogni sincero ricercatore a toccare le più alte vette nella realizzazione del sé.

Autore

Prabhu das (Pietro Giarola) è nato a Verona nel febbraio del 1963. All’età di diciassette anni è partito da solo per l’India dove si è ricollegato, come scoprirà in seguito, al suo percorso d’altre vite. Nel 1981 si è unito al Movimento Hare Krishna, dedicandosi allo Yoga della bhakti per dieci anni, prima in Italia e poi in India. Dal 2004 al 2010 è stato fondatore e direttore editoriale della rivista “Spirito Libero” e dell’omonima casa editrice. Nel 2011 ha deciso di dedicarsi nuovamente alla bhakti, e dal 2015 è responsabile del centro Hare Krishna di Torino.

Maggiori informazioni
Autore Prabhu das
Pagine 224
offerta /c/o/cover_hare_khrishna_completa_15mm_sistemata.jpg
Write Your Own Review
You're reviewing:La storia del Movimento Hare Khrishna