La febbre non è una malattia

Special Price 12,75 € Regular Price 15,00 €
In stock
SKU
9788832299359
Autore
Gianpaolo Giacomini

La febbre non è una malattia, è semplicemente una risposta biologica temporanea - che coinvolge sistemi ed apparati in modo “olistico” – automaticamente prodotta dal corpo quando esiste un “problema da risolvere”, sia esso di natura infettiva, infiammatoria o psico-emotiva.
L’aumento di calore corporeo è la risposta più diffusa, innata e frequente in tutto il regno animale, uomo incluso, e comprenderne il profondo significato biologico può aiutare a rimanere sobri e consapevoli di fronte alle paure immotivate da essa generate.
Questo testo spiega in modo semplice e alla portata di tutti quale è il vero significato biologico della febbre e perché non dobbiamo averne timore, ma comprensione e “rispetto”.
è una guida, per chiunque, alla comprensione del ruolo che la risposta febbrile ha nel corpo, aiutando il lettore anche meno esperto a tranquillizzarsi di fronte alle paure che si manifestano di fronte a questo fenomeno biologico.


AUTORE

GIANPAOLO GIACOMINI, Laureato in Medicina e Chirurgia, da anni appassionato di Medicine Tradizionali, è direttore didattico presso la Scuola
di NeoAlchimia da lui stesso fondata. Impegnato nella diffusione della visione della Medicina centrata sulla persona e non solamente sulla malattia, è scrittore del Trattato di Alchimia delle Emozioni (Om Ed.), ed ha creato una linea di essenze floreali con l’obiettivo di aiutare le persone attraverso un lavoro sul lato emotivo dell’essere.

Maggiori informazioni
Autore Gianpaolo Giacomini
Pagine 128
offerta /c/o/copertina_la_febbre_def.jpg
Write Your Own Review
You're reviewing:La febbre non è una malattia