Comunicazione non verbale. Gesti e linguaggio del corpo

Special Price 15,30 € Regular Price 18,00 €
In stock
SKU
978-88-94975-91-8
Autore
Giuliana Ghiandelli

“La Comunicazione Non Verbale” di Giuliana Ghiandelli è un libro che, con un’assoluta semplicità, svela principi complessi del comportamento degli uomini: l’obiettivo è di capire al meglio se stessi e gli altri.
Per facilitare la lettura è stato suddiviso per aree che man mano accompagnano il lettore alla scoperta dei segreti del linguaggio del corpo. Il linguaggio del corpo difficilmente è controllabile perciò permette di interpretare la disponibilità altrui nei nostri confronti ed altrettanto la nostra. Da tutto ciò si determina la sincerità o falsità nostra e altrui.
C’è un mondo in ogni aspetto descritto in questo testo, l’insieme permette di vedere il prossimo come una miniera di gesti che normalmente non riusciremmo a notare e ad ampliare la comprensione dei messaggi che gli altri inviano, pur senza esserne coscienti.
Ciò può permetterci interpretare psicologicamente le azioni di tutti i giorni, apparentemente insignificanti, come: giocherellare con una penna o un anello, togliere un granello di polvere dalla spalla, muovere oggetti e assumere determinate posture del corpo. All’inizio sarà un simpatico gioco d’intelletto che permetterà di scoprire un mondo quasi misterioso. Alla fine capirete che tutto ciò è utile nelle relazioni interpersonali, nonché nei colloqui di lavoro.

Maggiori informazioni
Autore Giuliana Ghiandelli
offerta /c/o/copertina_ghiandelli_cnv.jpg
Write Your Own Review
You're reviewing:Comunicazione non verbale. Gesti e linguaggio del corpo